Il Rifugio Zar Senni, adagiato nella splendida Val d'Otro, uno tra i paesaggi più belli dell’intero arco alpino, costituisce la base ideale per numerose passeggiate ed escursioni, lungo suggestivi e panoramici sentieri. Agli amanti della montagna che cercano tranquillità, aria pura e ospitalità, nel rispetto delle migliori tradizioni della gente montanara, il rifugio Zar Senni offre la possibilità di soggiornare in una baita Walser ristrutturata. Il rifugio dispone di 2 camere con 6 posti letto, 1 da 4 posti con sistemazione in letti a castello e 1 da due posti (+2), dotate di servizi e docce comuni. Il ristorante propone una cucina genuina e gustosi spuntini per gli alpinisti di passaggio.
Il Rifugio è aperto anche durante la stagione invernale, condizioni meteo permettendo! Chiamateci sempre prima, per avere la certezza di trovarci!
Il rifugio è raggiungibile esclusivamente a piedi da Alagna!
Il Rifugio sarà aperto dal 7 Dicembre al 10 Dicembre
Aperti il week end del 16 e 17 Dicembre
Week end 23 e 24 Dicembre chiusi
Aperti dal 28 Dicembre al 7 Gennaio tutti i giorni.
Chiamare per avere ulteriori informazioni sulle aperture.
È sempre necessaria la prenotazione.
Indirizzo: Alpe Follu, Otro
Cell: (+39) 377 0859941
Fisso: (+39) 0163- 922952
Sul confine tra i paesi di Riva Valdobbia e Alagna, il Campeggio Alagna, inserito in un ambiente di straordinaria bellezza dal punto di vista naturale e paesaggistico, circondato da due fiumi, è immerso in una splendida vegetazione, che lo rende fresco e piacevole d'estate e magico nei colori autunnali e dell'inverno.
Ideale per chi cerca il relax nella natura, per chi ama fare attività sportive, per chi cerca luoghi ricchi di storia, cultura e tradizione. Posto a circa 700 metri dal centro di Alagna, il campeggio si raggiunge facilmente a piedi dagli impianti di risalita.
Indirizzo Campeggio Alagna: Località Miniere, 3 Alagna Valsesia
Tel: (+39) 0163 922947
E-mail: info@campeggioalagna.it
Codice CIR: 002114-CAM-00001