Ostello La Minera

L‘ostello La Minèra è l’unica struttura di questo genere in Valsesia che offre a suoi ospiti un’atmosfera gentile e accogliente a prezzi modici. Situato alle porte di Alagna, a soli 850 m dagli impianti del Comprensorio Monterosaski, l’ostello La Minèra è collegato agli impianti di risalita e al centro dei due paesi di fondo valle Alagna Valsesia e Riva Valdobbia da un servizio navetta continuo, la fermata a 50 metri dalla struttura è la stessa degli autobus di linea che salgono dalla vicina Varallo.

Disponiamo di 19 camere, per un totale di 60 posti letto: 16 camere sono dotate di bagno con doccia. 3 camerate da 4 a 6 posti letto dispongono, invece, di bagni in comune al piano e sono gestite come singoli posti letto.

All’interno della struttura abbiamo un’ampia zona relax con camino e tv satellitare, una sala giochi con calcetto, carambola, ping pong e giochi da tavolo. La location è tranquilla, immersa nel verde, con un grande giardino all’esterno ed un parcheggio privato.
Cortesia e pulizia sono i nostri principali obiettivi. Non sono ammessi animali.

Un punto di riferimento low cost per turisti, freerider e alpinisti con camere in stile moderno dai colori accesi, arredate con un eclettico mix di pezzi recuperati da ambienti classici e moderni. Risparmiando è possibile e, per di più, senza rinunciare a comfort e stile. Caratterizzato da un originale mix di elementi vintage e di arredi tipici dell’industrial design.