Christian Gobbi

christiangobbiAllora ragazzi non perdiamoci in chiacchiere.
Mi chiamo Christian con “H” mi raccomando, Christian Gobbi nato a Borgosesia al Cascinone provincia di Vercelli il 02 giugno del mitico 1970 (festa della Repubblica). Sono diventato guida alpina anzi aspirante guida alpina, giusto perché avevo detto ai miei di iscrivermi ad un corso di guida in montagna e va a sapere cosa ha capito la mia mamma, mi sono ritrovato con gli sci ai piedi un paio di picche da ghiaccio in mano ed uno zaino da 20 kg sulle spalle; sorprese della vita!
Beh non ci crederete, ma mi è piaciuto cosi tanto sciare che con un gruppo d’amici ho deciso di provare anche il Telemark, ragazzi che voli, ora sono migliorato anche se continuano a ripetermi che peggioro di giorno in giorno (certe volte proprio non li capisco) HOPS, ma sto parlando troppo.
Allora attenzione. AMICI ARARARA! ; vorrei proporvi un soggiorno primaverile/invernale in quel d’Alagna e dintorni con Hotel cinque stelle full optional: piscina, massaggio, bagno Turco, sauna, in camera doppia tripla anche ammucchiate, con bagno, ampio soggiorno e terrazza sulla piazza centrale e vista sul MONTEROSA a soli e ripeto soli SETTEMILA euro macché dico SETTEMILACINQUECENTO euro a set-ti-ma-na !!!!!!
Vorrei, ma non posso costa di +.In ogni modo se v’interessa una sciatina in compagnia IN e FUORIpista, magari con un po’ di POWDER che non guasta mai, con qualche sosta per “maggnare e bere” dopo aver saltato crepacci qua e la, chiamatemi pure vedremo di organizzarci (se non rispondo sono al bar).Se preferite invece una nuotatina con un bel bagnetto e grigliatona reale al fiume, magari giusto per rilassarsi dopo una salita “in coppa ” al Monterosa fino al rifugio + alto d’Europa, è meglio che aspettiate il periodo estivo, il mio recapito è sempre lo stesso (magari ho cambiato bar!).
Dopo tutte queste fatiche nel tempo libero faccio il giramondo organizzandomi viaggi la dove c’è da divertirsi: Norvegia-California-Nevada-Utah-Arizzona-Costarica-Messico-Cuba-Santo Domingo-Thailandia-Egitto-Marocco-Turchia-Grecia nonché in tutta Italia (sai una buona Cassata siciliana.).
Tutto ciò lascia poco tempo per i corsi di poesia e per cantare nel coro della chiesa di San Giuseppe, ma non si può fare tutto. Ora devo proprio lasciarvi, sono in ritardo per la pokerata del giovedì sera con gli amici del bar, sai li si spettegola ci si fa qualche birra, due o tre insulti una bella scazzottata, insomma la solita routine.

Hai bisogno di una guida? scrivici subito!

    Nome e Cognome *

    E-mail *

    Telefono *

    Il tuo messaggio

    Acconsento all'informativa sul trattamento dei dati personali *