Ristorante Corno Bianco

Corno Bianco: una nuova cucina tra i ristoranti di Alagna

Il Ristorante Corno Bianco celebra la Valsesia e le sue tradizioni, grazie a un uso sapiente e creativo di prodotti locali, in un gioco raffinato che rivisita e intreccia l’identità del gusto, delle tradizioni del territorio, alla stagionalità.
Nella cucina del Corno Bianco le memorie e i prodotti locali sono presentati con innovazione e creatività: il ristorante diventa così il luogo in cui passato, presente e futuro si incontrano. La visita e la scoperta del territorio inizia o si completa qui, accompagnandolo il visitatore alla scoperta di eccellenze gastronomiche e di emozioni perdute, privilegiando la stagionalità e l’alternanza dei sapori tradizionali a piatti dal gusto internazionale, in una carta moderna e creativa. Ogni piatto è costruito con tecnica, professionalità e cura, ed esalta la passione della cucina e il gusto più autentico delle materie prime: carni, pesci, salumi e formaggi della Valsesia e del Piemonte.
La sua elegante sala, impreziosita dagli arredi realizzati in legno di larice, per uno stile unico e inconfondibile che ben si armonizza al paesaggio circostante, accoglie fino a 80 persone: di giorno ospita il buffet della prima colazione. Per la cena è aperto anche agli Ospiti esterni; è gradita la prenotazione.

Ristorante Corno Bianco