alagna valsesia monterosa logo

“Alagna sotto le stelle” -Magia e Tradizione nella Serata del 30 dicembre ad Alagna Valsesia

Il 30 dicembre, Alagna Valsesia si prepara ad accogliere una serata straordinaria ricca di tradizione, gusto e intrattenimento. L'evento, organizzato da Al Grup con il supporto del Comune di Alagna Valsesia e di ATL terre dell’alto Piemonte

Giornata All'insegna della Tradizione Walser

Per tutto il giorno, il gruppo folkloristico Die Walser Im Land sarà protagonista con la preparazione di miacce, vin brulé e cioccolata calda, deliziando i presenti con autentiche prelibatezze locali. In Piazza Grober, il cuore pulsante del villaggio, l'atmosfera sarà vivace grazie all'animazione offerta dal gruppo, creando un'esperienza coinvolgente per tutti.

]

Emozionanti Filmati delle Attività in Alta Valsesia

Con il calare della luce, a partire dalle 17, sarà il momento di immergersi nelle atmosfere suggestive dell'alta Valsesia attraverso la proiezione di filmati emozionanti. Sarà un'occasione unica per scoprire le bellezze naturali e le attività che rendono unica questa regione montana.

fiaccolata
fiaccolata

Fiaccolata dei Maestri di Sci e Accensione del Falò

Alle 21, la serata prenderà una svolta magica con la fiaccolata dei maestri di sci, che illumineranno la notte con luci danzanti e suggestioni invernali. L'evento culminerà con l'accensione di un maestoso falò, simbolo di calore e convivialità.

DJ Set Radio Valsesia e Musica sotto le Stelle

Dalle 21 alle 23, la piazza si trasformerà in una pista da ballo all'aperto grazie al coinvolgente DJ Set di Radio Valsesia. Sarà l'occasione perfetta per concludere la serata sotto il cielo stellato, ballando e divertendosi con la musica che accompagnerà gli ultimi momenti dell'anno.

L'evento del 30 dicembre ad Alagna Valsesia si prospetta come un'esperienza coinvolgente e festosa.

 

Lasciati ispirare con...
Prenota con Monterosa Booking, chiama il numero 0163 1900925
Ufficio turistico di Alagna Valsesia
0163 922 988
ask@alagna.it

L’ufficio del turismo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle 15 alle 17,30
25 Dicembre Natale - Chiuso
1 Gennaio - Chiuso tutto il giorno
Alagna social media
© Alagna.it | C.F: 82000010023 | P.IVA: 00437970023
sunenvelopephone-handsetcrossmenuchevron-downcross-circle