Sconti e convenzioni con la nuova Alagna Card

Da qualche giorno a questa parte nell'Home Page del nostro sito è comparsa una novità di cui andiamo particolarmente fieri. Si tratta di una card che permette di accedere a sconti e convenzioni speciali riservate ai possessori. Alagna Card rappresenta senza dubbio una delle più importanti novità di Alagna-Valsesia per la stagione 2015/2016 . Chiunque può richiederla e ottenere prezzi più bassi e servizi gratuiti: basta soggiornare in una delle tante strutture che aderiscono all'iniziativa e, in un secondo momento, procedere con la registrazione online  su questo stesso sito. Tra gli alberghi del circuito Alagna Card troviamo B&B 3Alberi Liberi , B&B 10&Lode , Hotel Cristallo , Mirtillo Rosso Family Hotel , Alagna2000 Residence , Residence Pietre Gemelle , Ostello La Minera , Hotel Montagna di Luce , Residence Indren Hus , Casa Smitt , Residence Casa dei Fiori , Agriturismo Alagna, Residence Mirtillo Blu , B&B Borgo dei Folli , Residence Baite Rosa  e Residence Baita Walser Reale .

DALLA NAVETTA ALL'APERITIVO: I VANTAGGI DI ALAGNA CARD

Ricevuta la tessere, è sufficiente attivarla compilando il form alla pagina Alagna Card . Si inseriscono i propri dati e il codice della card e il gioco è fatto. Una volta attiva, la card viene abilitata per gli sconti e le convenzioni previste. Qualche esempio? Navetta tra Alagna Riva Impianti e Wold gratuita, 10% di sconto a pranzo tutti i mercoledì al Ristorante Montagna di Luce, 20% di sconto il lunedì e il mercoledì alla SPA Baite Rosa, aperitivo gratis il giovedì a pranzo al Ristorante Unione, e ancora, visita guidata gratis per ogni ingresso al Museo Walser, degustazione formaggi al Betty Food da 10 € di spesa, 10% di sconto sulla cosmesi alla Parafarmacia Angolo delle Alpi e tanto altro ancora!

In più, per chi si registra ha la possibilità di partecipare al concorso per l'estrazione di 2 ski pass Monterosaski  da 6 giorni! Il comprensorio conta 180 km di piste di cui 170 km con innevamento programmato, per un totale di 37 impianti (14 Seggiovie,10 Baby Snow Park / tapis roulant principianti e bimbi, 4 Skilift, 5 Telecabine, 3 Funivie, 1 Funicolare 69 piste) distribuiti in 6 località alpine tra Valle d’Aosta e Piemonte (Champoluc, Antagnod, Brusson, Gressoney-LaTrinité, Gressoney-Saint-Jean e Alagna). Insomma, un paradiso per sciatori amatoriali ed esperti, con aree dedicate allo scialpinismo e al fuoripista (Freeride Paradise ).

Scegli il risparmio: attiva la card o richiedi maggiori informazioni!

Lasciati ispirare con...
Prenota con Monterosa Booking, chiama il numero 0163 1900925
Ufficio turistico di Alagna Valsesia
0163 922 988
ask@alagna.it

L’ufficio del turismo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle 15 alle 17,30
25 Dicembre Natale - Chiuso
1 Gennaio - Chiuso tutto il giorno
Alagna social media
© Alagna.it | C.F: 82000010023 | P.IVA: 00437970023
sunenvelopephone-handsetcrossmenuchevron-downcross-circle