alagna valsesia monterosa logo

Monolocale in villetta indipendente con giardino

Località Mollia ( 10 minuti da Alagna)

Si accettano animali , lavanderia in comune con la proprietaria

Per info :didi.orella@libero.it 

Tel. 329-9788451

Grande appartamento con 2 camere in frazione Piane, libero da subito
solo affitti stagionali e mensili

telefono 348 5662698
email scrivi ora

MOLLIA zona Chiesa Parrocchiale

Casa indipendente con giardino su tre livelli con doppi servizi. La recente ristrutturazione e' stata progettata nell' ottica del  riutilizzo di tutto il materiale proveniente dal recupero del vecchio fienile preesistente nella stessa area allo scopo di salvaguardare le caratteristiche tipiche del territorio montano della Valsesia.

Anche l'arredamento e' il risultato del recupero e del restauro di mobili di famiglia ricchi di valore affettivo e di pregio artigianale.

Al piano terreno si trova l' ingresso dal quale si accede ad un locale tecnico con lavanderia e ad uno spazioso antibagno e relativo bagno dotato di vano doccia, lovabo, water e bidet.  Una scala rivestita in legno di cipresso porta al primo piano dove si trovano un ampio soggiorno con angolo studio, la cucina abitabile con balcone e un piccolo locale disimpegno cn lavatoio.

Una seconda rampa di scala, con struttura in ferro e gradini in legno, porta al secondo piano dove e' collocata la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con balcone, una seconda camera da letto con 2/3 posti letto e due ambienti bagno separati con doccia e lavabo il primo bidet water e lavamani il secondo.

La casa adatta ad una famiglia di 4/6 persone e' molto soleggiata, tutti gli ambienti sono luminosi e godono di vista sulle montagne della Valsesia.

Il giardino recintato e' adatto per​  il gioco dei bambini e per il relax degli adulti.

L'alloggio e' dotato di ambiente cucina completamente attrezzato anche di piccoli elettrodomestici ( frullatore, brocca elettrica).

Sono incluse la biancheria per I letti, per il bagno e quella per la cucina.

Daniela Orella 3299788451
Scrivi Ora

--

Baita Bonda è una casa Walser originale del 1600 ristrutturata nel 2015,con una splendida vista su Alagna a 50 metri dagli impianti di risalita.
La casa dispone di luminosi bilocali composti da camera da letto e ampio soggiorno con angolo cottura. I bagni hanno doccia e bidet.
Gli appartamenti sono equipaggiati di biancheria per la cucina e bagno.
La casa, in centro Alagna, è appoggiata sul grande masso della frazione Bonda, balcone sui tetti del paese e dispone di un piccolo giardino.
La gestione di baita Bonda è particolarmente attenta al risparmio energetico, utilizza solo lampade eco compatibili, segue un’attenta raccolta differenziata.

La Baita Bonda è disponibile in affitto ed è particolarmente adatta per chi cerca un ambiente intimo e curato, il fascino rustico della tradizione locale e attenzione alla qualità della vita.

Indirizzo: fraz Bonda 6
Tel:
(+39) 340 5253306

Lasciati ispirare con...
Prenota con Monterosa Booking, chiama il numero 0163 1900925
Ufficio turistico di Alagna Valsesia
0163 922 988
ask@alagna.it

L’ufficio del turismo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle 15 alle 17,30
25 Dicembre Natale - Chiuso
1 Gennaio - Chiuso tutto il giorno
Alagna social media
© Alagna.it | C.F: 82000010023 | P.IVA: 00437970023
sunenvelopephone-handsetcrossmenuchevron-downcross-circle