Azienda Vitivinicola Sergio Barbaglia

barbaglia4

Vino, persone, passione

La terra, la famiglia, la storia.
Partendo dall’Antico Borgo dei Cavalli le consegne di botti di vino, su robusti arretti, raggiungevano tutta la regione dell’Alto Piemonte e si spingevano fino alla Pianura Padana. Con l’avvento dei mezzi motorizzati è cambiata la modalità, ma non sono cambiate le tradizioni: il Nebbiolo, vitigno protagonista di queste terre del nord, consente di produrre un vino certamente sincero, a volte austero, ma anche, con l’aiuto del tempo, armonioso e gentile. Un vino, oggi denominato Boca Doc, che l’Azienda Vitivinicola Sergio Barbaglia ha saputo valorizzare, con rese di grande concentrazione, estrema cura in vigna, ricerca della perfezione in cantina. Per continuare a servire la migliore qualità, sulla tavola degli intenditori.

Il coraggio della qualità.

C’era una volta la passione per la terra e per la vigna. E c’è ancora. A Cavallirio, nell’Alto Piemonte novarese. Questa passione risiede nell’Azienda Vitivinicola Sergio Barbaglia, che di padre in figlio ha saputo trasmettere la voglia e la conoscenza necessarie per produrre vino di qualità. Per il proprio consumo e soddisfazione e per la gioia di molti clienti. Una passione che si rispecchia ancora oggi nella voglia di raggiungere l’eccellenza da parte di una famiglia che il vino ce l’ha “nel sangue”. Generazioni si sono susseguite, senza perdere nemmeno un acino di saggezza. E senza perdere un attimo di tempo, perché il vino è fatto di lavoro, di sfide, di tradizioni oltre che di terra e di luce.

Il vino porta sempre con sé lo spirito di chi lo ha creato. Sergio Barbaglia e la sua famiglia continuano a produrre qualità con la convinzione che il buon vino parla:racconta qualcosa di sé ad ogni bicchiere versato. Ecco perché ancora oggi è la qualità che fa la differenza.

Recapiti

Azienda Vitivinicola Sergio Barbaglia
Via Dante, 54 Cavallirio (NO)
tel 0163 80115
mobile 347 0938710
scrivi all’azienda Vitivinicola