Alagna 2020/21: Attesa per la stagione invernale

Voglia di inverno, di neve, caminetto, aperitivi e sci? Ad Alagna si può.

Gli impianti apriranno il 28 novembre 2020, neve permettendo, e la stagione invernale porterà novità e proposte già viste ma iper-apprezzate.
Lo sci fuoripista è il punto di forza di Alagna, la chicca irrinunciabile che fa di Alagna una stazione diversa. Le guide di Alagna sono già pronte ora, con le proposte top per conoscere i fuoripista del Freeride Paradise.

Ma se lo sci fuoripista ti pare troppo, Alagna ha in programma ciaspolate e visite guidate per grandi e piccoli e la scuola di sci di Alagna saprà prendersi cura di principianti e perfezionisti.
Irrinunciabile una giornata a Varallo con la visita della Parete Gaudenziana alla Madonna delle Grazie, perché il bello migliora la vita e, se anche sei ad Alagna per una vacanza “tutto sport ed outdoor“, un pomeriggio dedicato all’arte è il plus, che può sorprenderti.

Il martedì gli impianti apriranno in notturna per garantire a tutti la possibilità di una cena in Baita e il mercoledì al ristornate Corno Bianco torneranno le cene a tema “vini d’Italia” mentre il giovedì la ciaspolata notturna alla Baita dell’alpe Sewij libererà le energie dei più sportivi.

Stai pensando ad una vacanza breve di rigenerazione psicofisica? Per te abbiamo una proposta soft con personaltrainer, ma se ciò che cerchi è una settimana per rilassarti e poi ripartire alla grande ti consigliamo di valutare una slow week nei B&b di Alagna: per trovare calore, confronto e attenzione.
La domenica tornerà Voci nel Vespro, le visite guidate di Alagna centro che ridanno vita ai personaggi storici che hanno dato lustro al paese e il museo Walser riproporrà le aperture notturne per ritrovare un passato non troppo lontano, che nessuno vuole dimenticare.

Ti abbiamo incuriosito?


SCEGLI IL TUO HOTEL E PRENOTA IL TUO SOGGIORNO NEL NOSTRO BOOKING ONLINE!


Troverai il prezzo migliore e farai una scelta oculata per un turismo etico e sostenibile.

Tieni d’occhio anche il nostro blog e il calendario eventi, se vuoi essere aggiornato passo passo per la stagione 2020 – 2021.