Offerte inverno Alagna

Inverno ad Alagna: le offerte migliori

In questo sito, come molti di voi già sapranno, è possibile crearsi la propria vacanza  in modo automatico o quasi, ma anche scegliere il pacchetto vacanza  che più si adatta ai gusti e alle esigenze personali di ciascuno. Idee sfiziose per passare l’inverno ad Alagna con la famiglia o gli amici, tra giornate in pista, passeggiate, battute di pesca, gite con le ciaspole… C’è però dell’altro: il prossimo inverno ad Alagna potrebbe essere l’occasione giusta per vivere queste esperienze a un prezzo ancora più conveniente. Da quest’anno abbiamo infatti inaugurato la nuova sezione dedicata alle offerte speciali , con proposte all inclusive per chi ama l’eliski, il freeride o semplicemente la quiete di una casa in montagna. Le soluzioni che abbiamo pensato spaziano dal week end Eliski ad Alagna alla settimana di freeride, passando per il ponte lungo dell’Immacolata dell’8 dicembre negli appartamenti di Casa Smitt.

SCONTI SPECIALI PER CHI PRENOTA ENTRO L’8 DICEMBRE 2015

Alagna in inverno è il paradiso del freeride: tra le offerte speciali non potevano quindi mancare i pacchetti dedicati alla discesa libera con sci e snowboard. La nostra proposta prevede un soggiorno di 2 notti e 3 giorni con inclusi ski pass, volo in elicottero, accompagnamento di una guida, cene e safety kit, tutto a un prezzo super scontato. Qualche esempio? Casa Prati B&B + 3 gg cena ristorante con formula roulette (3 cene nei ristoranti del centro di Alagna) a 900 euro/persona invece di 970, oppure hotel Montagna di Luce in mezza pensione a 910 euro/persona invece di 990, o ancora residence Indren Hus mezza pensione a 880 euro/persona invece di 950. Un’offerta speciale completa, da prenotare entro l’8 dicembre 2015 fino a esaurimento posti.

Imperdibile anche la settimana di freeride ad Alagna, con 7 giorni comprensivi di ski pass, guida, cene e safety kit. Dove? In uno degli appartamenti Casa Smitt, a 1170 euro/persona invece di 1290. O nel residence Casa dei Fiori, a 1090 euro/persona invece di 1210 €… e tanti altri! Per chi invece ama starsene tranquillo in panciolle, c’è la settimana dall’8 al 15 dicembre negli appartamenti Casa Smitt (5 posti letto in centro ad Alagna), scontata del 15% a 460 euro la settimana invece di 550. Come sopra, da prenotare entro l’8 dicembre 2015. Non resta che farsi avanti e scegliere la soluzione migliore, la neve è già arrivata!

Cerchi offerte speciali su misura? Invia la tua richiesta senza impegno!