Regolamento sciare gratis

SCIAREGRATIS ad Alagna INVERNO 2019 – 2020

Il Consorzio Turistico Valsesia Monterosa  in collaborazione con la Monterosa SpA offre la possibilità di aderire alla promozione Sciare Gratis, per tutti i periodi approvati da Monterosa spa o per parte di essi.

Ogni struttura è libera di stabilire dei periodi limitati in cui applicare la promozione, entro le date specificate per la validità della promozione. Il cliente è pertanto tenuto a verificare che la struttura di interesse applichi la promozione nel periodo da lui richiesto.

La promozione Sciare Gratis sarà prenotabile esclusivamente fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo, con pagamento totale anticipato obbligatorio e non rimborsabile. Alle prenotazioni effettuate a meno di 15 giorni dalla data di arrivo non si potrà applicare la promozione Sciare Gratis.

SPECIALE ALBERGHI 3,4,5 STELLE

Gli alberghi a 3, 4 e 5 stelle garantiranno uno skipass offerto, del numero di giorni pari al numero di notti trascorse in albergo, per ogni persona alloggiata.

SPECIALE ALBERGHI 2 STELLE, B&B, AFFITTACAMERE, RIFUGI, RTA

Alberghi 2 stelle, affittacamere, appartamenti vacanza, rifugi, b&b, offriranno al cliente la possibilità di acquistare uno skipass al 50% del prezzo di listino Monterosa Ski, per ogni persona alloggiata, per un numero di giorni pari al numero di notti trascorse presso la struttura.

Periodi di validità e minimum stay

La promozione Sciare Gratis sarà valida nei seguenti periodi:

  • Da sabato 8 a domenica 23 dicembre 2019
  • Da sabato 5 gennaio a domenica 3 febbraio 2020
  • Da sabato 23 marzo a domenica 14 aprile 2020

Per tutti i periodi indicati valgono le seguenti regole: 

  • minimo 3 notti infrasettimanali (lun-ven), con n° giorni skipass uguale al numero di notti in hotel o se la prenotazione è per più di 3 notti infrasettimanali, il numero di giorni di skipass può essere inferiore al numero di notti, ma mai inferiore al minimo sopra indicato.
  • minimo 4 notti se a cavallo del week end (es. venerdi-lunedì), con n° giorni skipass uguale al numero di notti in hotel o se la prenotazione è per più di 4 notti a cavallo del week end, il numero di giorni di skipass può essere inferiore al numero di notti, ma mai inferiore al minimo sopra indicato.  La struttura può decidere di stabilire un numero minimo di notti diverso e più alto della regola valida per quel periodo specifico (es. a gennaio minimo 6 notti).

Come prenotare

Il cliente contatterà la struttura di interesse e se la proposta va a buon fine, prenoterà direttamente, specificando il primo giorno di sci, il numero di giorni di skipass in base alle regola sopra citate e se desidera o meno acquistare la copertura assicurativa.